Grossi cambiamenti in vista per la mappa di Fortnite Battaglia Reale?

Fortnite

Stando ad un recente filmato proposto su Twitter da Epic Games, sembrerebbe che nelle prossime settimane la mappa della modalità Battaglia Reale di Fortnite subirà alcuni cambiamenti. La cosa più interessante è che il video in questione non è legato alla mappa presente nel gioco, ma presenta l’ultimo balletto introdotto nello sparatutto, ovvero la Capoeira.

Un utente però ha notato qualcosa di molto interessante osservando meglio il video. Due location presenti nella mappa, ovvero il Covo dei Cattivi e il Villaggio Vichingo sembrano proprio essere spariti del tutto, mentre un enorme castello (Crazy Castle), attualmente non presente nello sparatutto, è visibile alle spalle del personaggio ballerino. Che si tratti di una nuova zona pronta a debuttare nel gioco?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!