Paul Rustchynsky si è unito al team di Slightly Mad Studios

Onrush

L’avventura presso Codemasters è terminata in maniera molto brusca, ma Paul Rustchynsky, ex-capo di Evolution Studios e game director di Driveclub e Onrush ha già trovato una nuova casa. Si tratta di Slightly Mad Studios, che permetterà a Rustchynsky di non abbandonare lo sviluppo de racing-game a lui tanto cari.

Anzi, egli ha già affermato tramite Twitter di lavorare su di un nuovo progetto, che però al momento non può essere ancora annunciato. Visto il suo entusiasmo, deve trattarsi di qualcosa di veramente carino e adesso tutti siamo curiosi di sapere cosa possa mai bollire in pentola. Sicuramente sarà un gioco racing, questo è poco ma sicuro! Altra cosa sicura è che il game director avrà portato presso il suo nuovo studio anche qualche ex-membro di Evolution Studios e di Codemaster, che come lui sono stati allontanati dopo il mezzo-flop di Onrush.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!