Remedy sta realizzando un gioco non annunciato, non solo Control

Control

L’attenzione rivolta al team di sviluppo Remedy Entertainment è tutta focalizzata sul nuovo Control, titolo che verrà pubblicato nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo studio, noto per aver realizzato giochi del calibro di Alan Wake e Max Paine, ma anche l’ultimo arrivato Quantum Break, ha anche anche assi nella sua manica.

Nel corso della conferenza che ha presentato la nuova tecnologia Ray Tracing di nVidia, Remedy ha affermato di essere al lavoro anche su altri progetti. Oltre allo sviluppo della campagna single player di CrossFire 2, il team è alle prese anche con un gioco che però non è stato ancora annunciato al pubblico. Di cosa si tratta? Chiaramente in molti vorrebbero che fosse un nuovo Alan Wake, ma così come Control, potrebbe anche trattarsi “soltanto” di una nuova IP. Vi aggiorneremo non appena emergeranno nuovi dettagli.

Remedy Entertainment

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!