Il nuovo gameplay di Dragon Ball FighterZ mostra la potenza di Cooler

Dragon Ball FighterZ

Bandai Namco ha condiviso su YouTube un nuovo video-gameplay tratto dal picchiaduro Dragon Ball FighterZ, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e in arrivo su Nintendo Switch il 28 settembre. Il filmato è incentrato sul nuovo personaggio in arrivo sul gioco, ovvero Cooler, il fratello di Freezer.

Annunciato in occasione dell’EVO 2018, Cooler debutta finalmente in video, facendo squadra con Freezer e Ginyu contro i tre saiyan Goku, Vegeta e Gohan. L’occasione è molto ghiotta e ci permette di dare uno sguardo al move-set del nuovo combattente( che lotterà nella sua trasformazione finale), cui arrivo è fissato entro la fine del mese di settembre tramite DLC. Il contenuto aggiuntivo offrirà anche un secondo guerriero non ancora annunciato, ma secondo gli ultimi rumor dovrebbe trattarsi di Android 17 (C-17), disponibile al momento solo come assistente di Android 18.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!