Annunciato Lifeless Planet: Premiere Edition per Nintendo Switch

Lo sviluppatore indipendente Serennity Forge  ha da poco dichiarato che il suo primo titolo ad arrivare sulla console ibrida sarà nientemeno che l’avventura grafica Lifeless Planet: Premiere Edition.Il titolo sarà reso disponibile sull’ammiraglia Nintendo a partire dalla prossima settimana.

Come è possibile evincere dal trailer soprastante, si tratta della versione definitiva del titolo dal forte impatto narrativo, uscito ben 4 anni fa, nell’estate del 2014. All’interno del gioco, l’utente impersonerà un astronauta in missione su Marte, in cerca di forme di vita su di una estesissima landa desolata. Dopo il suo atterraggio, il protagonista viene quindi a scoprire che il pianeta invece di essere rigoglioso, come gli era stato comunicato, appare invece come una landa desertica, priva di qualsivoglia forma di vita, o quasi.

Ciò nonostante il personaggio principale viene a scoprire dei resti di un precedente insediamento sovietico, su cui deciderà di indagare per capire cosa sia effettivamente successo prima del suo arrivo. Lifeless Planet: Premiere Edition arriverà su Nintendo Switch il 6 settembre 2018.