Halo: Reach farà parte della Halo: The Master Chief Collection?

Halo The Master Chief Collection

Come ben sappiamo, la Halo: The Master Chief Collection sarà finalmente disponibile tramite l’Xbox Game Pass dall’1 settembre e dunque, sarà gratuito per tutti gli abbonati al servizio gaming di Microsoft. Inoltre, il titolo ha ricevuto diverse ottimizzazioni su Xbox One X, ma le notizie sulla collezione di Halo non sono finite.

Tramite la patch note del suddetto aggiornamento che ha portato le dovute ottimizzazioni del gioco, è emersa la volontà di 343 Industries di aggiungere un altro gioco all’interno della collection, vale a dire Halo: Reach. Al momento però resta soltanto una volontà, dato che non ci sono conferme ufficiali sul suo arrivo, ma soltanto la voglia di accontentare le richieste degli utenti. La situazione però potrebbe cambiare in futuro e il desiderio dei giocatori potrebbe essere esaudito dal team di sviluppo.

Halo: Reach

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!