Il cubo viola di Fortnite sta manifestando alcuni strani poteri

Fortnite

Vi abbiamo già ampiamente parlato dell’apparizione del misterioso cubo viola, che da qualche giorno si sta muovendo per tutta la mappa di Fortnite Battaglia Reale. Se fino a questo momento però la sua unica abilità era quella di muoversi e basta, adesso sembra proprio che il cubo stia iniziando a manifestare parte dei suoi poteri.

Avvicinandosi all’area dell’enorme manufatto proveniente dalla frattura nel cielo, è possibile guadagnare punti scudo, che aumenteranno di una singola unità per volta. Inoltre, scontrandosi con il cubo, questi emanerà una forza gravitazionale capace di respingere i giocatori a lunga distanza. Con ogni probabilità, con il passare dei giorni questo strano oggetto ci delizierà con altri poteri, fino a quando non adempirà al suo scopo, al momento sconosciuto.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!