Nella giornata di oggi il racing-game Gran Turismo Sport, disponibile esclusivamente su PlayStation 4, ha ricevuto una nuova serie di contenuti tramite l’arrivo dell’aggiornamento 1.25, che ha regalato ai giocatori una nuova serie di vetture, un nuovissimo tracciato e tante altre novità che vi elencheremo di seguito, grazie ai nuovi dettagli ufficiali diffusi tramite il PlayStation Blog.
Nuovo Tracciato – Red Bull Ring
Situato nel meraviglioso paesaggio della Stiria, in Austria, il Red Bull Ring è un intenso circuito ad alta velocità che unisce curve strette e lunghi rettilinei piatti. Mentre il layout del percorso appare semplice, la sua topografia collinosa lo rende molto più impegnativo di quanto non sembri inizialmente. Sono stati inclusi sia il tracciato completo che una versione breve.
Il Red Bull Ring non è l’unica novità disponibile. Come detto prima infatti, l’update offre la bellezza di otto nuove vetture, oltre a una nuova serie di eventi:
Nuove auto
- Ford Mark IV Race Car ’67
- Shelby Cobra Daytona Coupé ’64
- Amuse S2000 GT1 Turbo
- Abarth 500 ’09
- Abarth 1500 Biposto Bertone B.A.T 1 ’52
- Volkswagen 1200 ’66
- Mini-Cooper ‘S’ ’65
- Lancia DELTA HF Integrale Evoluzione ’91
Nuovi eventi
- Beetle & Samba Bus Festa – Beginner League
- Group 3 Cup – Amateur League
- Nostalgic 1979 – Professional League
Ma le novità non sono finite ancora. In modalità Sport, i giocatori ora potranno visualizzare un “Archivio” delle precedenti classifiche di campionato, oltre a misurare e testare la loro qualità di rete. I giocatori potranno anche esplorare il Museo Zagato e, in modalità Scapes, è stata aggiunta una sezione speciale su Cuba. Infine, il circuito scenico Saint-Croix dello scorso mese è stato aggiunto al Circuit Experience.