Annunciati tre Starter Pack di Switch con Mario, TLOZ e Splatoon 2

Super Mario Odyssey

Nintendo ha annunciato l’arrivo di tre Starter Pack particolari che sicuramente invoglieranno i giocatori ad acquistare alcuni capolavori per Nintendo Switch se questi non fanno parte della loro collezione. Partiamo col dire che al momento i tre pacchetti non sono stati ancora confermati per il mercato europeo.

Per soli 59.99 dollari (ciascuno), sarà possibile acquistare nel corso del mese di settembre un bundle contenente Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild o Splatoon 2, le rispettive guide strategiche e un bonus speciale. Vi aggiorneremo se la divisione europea di Nintendo annuncerà o meno i tre pacchetti speciali.

Super Mario Odyssey è stato pubblicato su Switch lo scorso 27 ottobre. Splatoon 2 ha fatto invece il suo debutto il 21 luglio 2017. Infine, The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato il titolo di lancio della console, ma fu pubblicato anche su Wii U il 3 marzo 2017.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!