Annunciato The Binding of Isaac: Repentance, full reveal al PAX West

The Binding of Isaac: Repentance Nicalis

Un po’ a sorpresa, il team di sviluppo Nicalis ha annunciato un nuovo capitolo della serie The Binding of Isaac. Si tratta di The Binding of Isaac: Repentance, svelato però con un brevissimo teaser trailer di soli diciannove secondi. Chiaramente i dettagli sul gioco sono praticamente inesistenti.

Il reveal completo del titolo è atteso per il PAX West 2018, che si terrà a Seattle dal 31 agosto al 3 settembre. Durante la manifestazione verrà mostrato il gameplay del gioco, l’eventuale data d’uscita, le piattaforme su cui verrà distribuito e verranno diffuse tutte le informazioni legate al titolo. Attualmente il gioco è disponibile nella sua versione base, come The Binding of Isaac: RebirthThe Binding of Isaac: Afterbirth su PC, PlayStation 4, Xbox One  e Nintendo Switch.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!