Downward Spiral: Horus Station, svelata la data di lancio

Downward Spiral: Horus Station

3rd Eye Studio annuncia il lancio, previsto per il prossimo 18 settembre, di Downward Spiral: Horus Station, claustrofobico titolo a metà tra puzzle gameaction in cui i giocatori dovranno, grazie all’ausilio delle strumentazioni che troveranno esplorando una stazione spaziale desertadevastata, scoprire i misteri che si celano dietro la sparizione di un equipaggio al completo.

Lasciandovi al trailer vi ricordiamo che il titolo è già disponibile per PC, tramite Steam, e che farà il suo debutto su PlayStation 4 e, opzionalmente, su PlayStation VR, in formato digitale il prossimo 18 settembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.