Resident Evil 2 mostra tutto il suo terrore su PlayStation 4 Pro

Resident Evil 2

L’attesissimo Resident Evil 2, cui pubblicazione avverrà soltanto il prossimo 25 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC, è stato nuovamente mostrato da Capcom durante una diretta livestreaming dedicata. La console che ha ospitato la sessione di gioco live è stata PlayStation 4 Pro. Non aspettatevi però nulla di nuovo, a parte un dettaglio grafico e delle prestazioni davvero eccezionali.

Si tratta della stessa demo già vista e rivista all’E3 2018 e alla gamescom 2018, con protagonista Leon intento a sopravvivere ai famelici zombie nella centrale di polizia di Raccoon City. L’unica novità è il commento della community manager di Capcom UK, mentre i video ci sono stati forniti dai nostri colleghi americani del sito Dualshocker.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!