Fortnite, il cubo viola ha lasciato una strana impronta sul terreno

Fortnite

Continuano a manifestarsi strane attività sulla mappa di Fortnite Battaglia Reale, tutto merito del misterioso cubo viola che da molti giorni sta infestando il terreno di gioco. Dopo i poteri sprigionati, adesso anche il suo passaggio sta lasciando decisamente il segno. E il primo è visibile nei pressi della fattoria delle Lande Letali.

Il cubo si è spostato nuovamente, ma questa volta ha lasciato impressa sul terreno una specie di runa/impronta, al momento indecifrabile. I dataminer però hanno svolto il loro buon lavoro, svelando che il cubo si muoverà ancora sei volte e lascerà altrettante rune sul campo di battaglia. Con ogni probabilità, la sua destinazione finale sarà Sponde del Saccheggio. Cosa accadrà una volta arrivato lì? Intanto vi ricordiamo che sono disponibili da ieri le sfide della Settimana 8.

https://twitter.com/FNBRLeaks/status/1034922961168486402

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!