Ubisoft continua a scommettere sul gaming in streaming per il futuro

Il publisher francese Ubisoft sta continuando la sua propaganda pro-gaming tramite streaming, che secondo le parole del suo CEO Yves Guillemot, che ha parlato ai microfoni di IGN nel corso della gamescom 2018, tale tecnologia sarà capace di superare persino le console di gioco.

“Attualmente la tecnologia sta andando verso questa direzione. Le macchine saranno più potenti e i sistemi di trasferimento dei dati diventeranno sempre più efficienti. Fino a quando si avranno esperienze che risulteranno migliori in streaming anziché comprando una nuova console.”

Infine, Guillemot ha affermato che il cross-platform sarà più libero nel corso dei prossimi anni, mentre chi giocherà in streaming potrà quasi sicuramente accedere a diverse tipologie di abbonamento e diversi modi per accedere agli streaming.

Ubisoft

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!