DONTNOD potrebbe portare Twin Mirror anche su Nintendo Switch

Twin Mirror

Twin Mirror, il nuovo titolo episodico di DONTNOD Entertainment e di Bandai Namco, è attualmente in fase di sviluppo Il primo episodio (di tre), “Lost on Arrival”, è atteso nei primi mesi del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. La nuova IP di DONTNOD però potrebbe arrivare anche su un’altra piattaforma, grazie alle parole del senior producer Fabrice Cambounet.

In un’intervista rilasciata a Dualshockers ai tempi della gamescom 2018, Cambounet ha parlato della possibilità di portare il gioco anche su Nintendo Switch. Non si tratta di una conferma di tale versione, perché il producer si è limitato a pronunciare un:

“Può essere. Ci stiamo pensando.”

Secondo lo sceneggiatore Matthew invece, la natura episodica del titolo potrebbe dare quella spinta necessaria affinché il team possa decidere di renderlo disponibile anche sula console di Nintendo, dato che un titolo ad episodi funzionerebbe bene su Switch. Per adesso però, si tratta solo di ipotesi.

Twin Mirror

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!