The Binding of Isaac: Repentance non è un gioco nuovo, ma un DLC

The Binding of Isaac: Repentance Nicalis

Nel corso del PAX West 2018, grazie all’intervento su Twitter da parte di Edmund McMillen, ci sono giunte le prime informazioni ufficiali su The Binding of Isaac: Repentance, mostrato qualche giorno fa tramite un primo teaser trailer. La prima cosa che apprendiamo è che non si tratta di un nuovo capitolo della serie, ma “soltanto” di un DLC, che però sarà pieno di contenuti aggiuntivi.

Si tratta dell’ultimo contenuto aggiuntivo in arrivo per il titolo e può essere provato dai presenti alla fiera di Seattle. Inoltre, sono state rilasciate anche altre informazioni su Repentance:

  • Saranno presenti molti dei contenuti proposti nella mod “Afterbirth”
  • Al momento non è stata svelata ancora una data d’uscita
  • Il DLC sarà a pagamento
  • Verranno proposte una nuova OST, nuove cut-scene e novità per la storia
  • Verrà pubblicato su console entro la fine del mese di novembre

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!