Tramite il suo profilo Twitter e nel corso del PAX West 2018, Epic Games ha annunciato che Fortnite sta per abbracciare un nuovo evento, forse già questa settimana. Si tratta di “High Stakes”, che introdurrà sul gioco una nuova modalità a tempo (MAT), una nuova skin e altri contenuti che terranno impegnati i giocatori grazie a una nuova sfida.
Le novità principali saranno tre: la MAT “Gateway”, l’outfit “Wild Card” e il nuovo gadget “Rampino”. Gateway si presenta come una specie di “guardia e ladri”: una squadra da quattro giocatori dovrà trovare una delle casseforti sparse per tutta la mappa della modalità Battaglia Reale. Il ritrovamento della cassaforte e il conseguente furto del bottino (sembrerebbe essere un diamante), farà scattare l’inseguimento da parte delle altre squadre e la fuga da parte dei “ladri”. Per salvarsi, il team che ha recuperato la refurtiva dovrà arrivare sano e salvo al punto di recupero, con l’obiettivo di farci arrivare almeno colui che ha preso il diamante.
Suit up… the High Stakes event begins next week and with it comes the new Getaway LTM, Wild Card outfit, and High Stakes Challenges! ♥️♣️♦️♠️ pic.twitter.com/FYImwgxeMU
— Fortnite (@FortniteGame) August 31, 2018
La skin Wild Card invece si presenta come un outfit intercambiabile e personalizzabile con quattro stili differenti: sarà infatti possibile modificare la maschera della skin. Infine, il Rampino sarà molto utile per fuggire dagli inseguitori, ma allo stesso tempo, permetterà di muoversi più velocemente per tutta la mappa. Potete dare uno sguardo alla nuova modalità nello streaming tenuto da Epic durante il PAX West. Curiosi? Date un’occhiata qua sotto!