Giana Sisters: Twisted Dreams, THQ annuncia la Owltimate Edition

THQ Nordic ha recentemente annunciato il lancio, su Nintendo Switch, di Giana Sisters: Twisted Dreams – Owltimate Edition, l’edizione completa di tutti i DLC del celebre platform 2D di Black Forest Games pubblicato originariamente nel 2012 su PC e sequel del classico del 1987 per Commodore 64 Great Giana Sisters.

In questo ultimo capitolo della saga, che arriverà su Nintendo Switch, impersoneremo la dolce Giana. La nostra protagonista sarà in grado di trasformarsi e, di conseguenza, cambiare non solo le proprie abilità ma quasi ogni aspetto del mondo di gioco: dalla soundtrack alle tecniche di combattimento, ogni cosa sarà diversa quando si passerà dalla Giana dolce e remissiva alla sua versione punk e scatenata, pronta a menare le mani sempre e comunque.

Lasciandovi al teaser trailer del gioco vi ricordiamo che il titolo di THQ Nordic arriverà su Nintendo Switch completo del gioco originale, Giana Sisters: Twisted Dreams e di tutti i DLC compreso Rise of the Owlverlord a partire dal prossimo 25 dicembre nella Owltimate Edition.

https://www.youtube.com/watch?v=g66J_lkRygY

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.