Era da ormai molto tempo che il personaggio di Nick Fury, magistralmente interpretato da Samuel L. Jackson, non appariva sul grande schermo. Difatti, a parte un breve cameo nel recente Infinity War, il comandante della Shield non faceva la sua comparsa fin dal 2014, in Captain America: The Winter Soldier.
Sembra tuttavia che l’apprezzato personaggio stia per fare il suo ritorno, poiché oltre ad essere presente nel film prequel Captain Marvel, egli figurerà all’interno del cast della nuova pellicola dedicata all’uomo ragno, Spider-Man: Far From Home. A quanto pare quindi Fury potrebbe avere un ruolo ben più rilevante di un semplice cameo, come egli stesso vuole far capire con un post sul suo profilo Instagram.
https://www.instagram.com/p/BnNveSmnGA2/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control
Come è facile osservare dalla foto soprastante, l’attore in questione si trova Newham, nel regno unito, dove appunto stanno avendo luogo parte delle riprese del film su Spider-man. L’immagine postata rappresenta l’uomo in procinto di effettuare una sessione di make-up, in vista del ruolo che andrà a ricoprire nel lungometraggio, in arrivo nelle sale il prossimo anno.
Ricordiamo che Spider-Man: Far From Home uscirà il 5 luglio 2019 negli Stati Uniti, mentre non è ancora stata dichiarata la data italiana.