Il pre-caricamento di Marvel’s Spider-Man sarà disponibile da domani

Spider-man

Manca veramente poco al debutto di Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games su PlayStation 4. Il gioco verrà pubblicato ufficialmente il prossimo 7 settembre e Sony Interactive Entertainment ha pensato anche a coloro che hanno già pre-ordinato il titolo tramite il PlayStation Store, permettendo loro di ottenerlo prima e di poterlo giocare di sicuro al day-one.

Tutti i giocatori che hanno acquistato la versione digitale dell’open-world game potranno scaricare e pre-caricare il gioco sulle loro console dal 5 settembre (non appena scoccherà la mezzanotte, dunque tra il 4 e il 5 settembre). Gli utenti avranno quindi due giorni a disposizione per effettuare il download dei circa 45 GB del titolo e farsi trovare pronti al day-one. Vi ricordiamo che la patch day-one non sarà compresa nel peso sopra indicato.

Spider-Man

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!