Trapelata online la possibile data d’uscita della demo di FIFA 19?

FIFA 19

Mentre Pro Evolution Soccer 2019 è già disponibile su console e PC, gli utenti di FIFA 19 al momento non hanno potuto neppure mettere le mani sulla demo del simulatore calcistico di Electronic Arts, che non ha ancora annunciato la sua data d’arrivo (della demo eh). Online però potrebbe esser finalmente trapelato il giorno in cui questa potrà essere scaricata sui vari negozi digitali.

Stando a un leak riportato dal sito specializzato in trofei, TrueAchievements, la versione di prova del titolo calcistico dovrebbe essere disponibile a partire dalla prossima settimana, ovvero da giovedì 13 settembre. In attesa della conferma ufficiale da parte di EA Sports, è pensabile che tra le squadre presenti nella demo sicuramente ci sarà la Juventus di Cristiano Ronaldo, ossia il testimonial del gioco e uomo-copertina da diversi anni.

FIFA 19 si farà attendere fino al prossimo 28 settembre e verrà pubblicato su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e PC.

FIFA 19

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!