Battlefield 1, il Premium Pass verrà reso gratuito da EA

Battlefield 1 Premium Pass

Buone notizie per tutti i giocatori che non hanno mai avuto modo di provare i contenuti aggiuntivi di Battlefield 1: EA ha difatti annunciato che il Premium Pass del titolo verrà reso disponibile in forma gratuita dall’11 al 18 settembre, dando modo a tutti di rivivere la prima guerra mondiale immaginata da DICE.

Nello specifico, il Premium Pass vi garantirà l’accesso automatico alle quattro espansioni pubblicate da EA (They Shall Not Pass, In The Name of the Tsar, Turning Tides e Apocalypse), le quali includeranno 16 mappe per il multigiocatore, nuove Operazioni, armi, veicoli e molto altro ancora. Fortunatamente, è stato confermato anche da EA stessa che, una volta riscattato, il Premium Pass rimarrà nelle mani del giocatore. Niente offerte temporanee, quindi.

La novità è giunta a pochi giorni di distanza dall’attivazione della Open Beta di Battlefield 5, fissata al 6 settembre, con la quale verrà costruita una nuova via inedita per la serie. Il nuovo capitolo del franchise, ve lo ricordiamo, uscirà invece il 19 ottobre 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.