Ecco Firestorm, la modalità Battle Royale di Battlefield V svelata in un nuovo trailer

Battlefield V Firestorm

La modalità Battle Royale di Battlefield V, l’ultimo capitolo della saga di DICE in arrivo il prossimo 20 novembre su PCPlayStation 4Xbox One è la novità che più di ogni altra sta facendo fremere per l’attesa i fan della celebre serie di FPSDICE lo sa bene e proprio oggi ha svelato un nuovo trailer dedicato a Firestorm, l’inedita modalità di gioco che farà il suo debutto in questa iterazione di Battlefield.

Grazie al trailer pubblicato oggi dagli sviluppatori abbiamo potuto capire qualcosa in più di questa modalità di gioco che supporterà fino a sessantaquattro giocatori divisi in sedici squadre da quattro membri ciascuna impegnate a ottenere la supremazia in quella che è la più vasta mappa mai apparsa in un Battlefield.

Inoltre nel nuovo trailer abbiamo potuto trovare anche alcune conferme riguardo alla storia di Battlefield V, che si dipanerà dai teatri bellici del continente africano fino alle strade di Rotterdam e alla gelida Norvegia.

Lasciandovi al nuovo trailer di Battlefield V vi ricordiamo che il titolo di DICE arriverà, un po’ in ritardo rispetto a quanto previsto, il prossimo 20 novembre su PCXbox OnePlayStation 4. Che ve ne pare di Firestorm? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.