Destiny 2, l’Anno 2 richiederà più materiali per le infusioni

Destiny 2 I Rinnegati è disponibile da stasera, con la sua vagonata di nuovi contenuti legati all’anno 2 del gioco di Bungie.

La casa di Bellevue ha annunciato un elenco lunghissimo di cambiamenti, alcuni disponbili per tutti i giocatori, come quelli relativi all’economia di gioco. Una delle meccaniche base del sistema di progressione di Destiny e Destiny 2 è l’infusione: tramite questo procedimento, è possibile incrementare il valore di attacco e difesa per le proprie armi e armature.

Con la patch 2.0.1, rilasciata al day one de I Rinnegati (cioè oggi), le infusioni avranno un costo maggiore in termini di lumen, frammenti leggendari e materiali. Ciò, a detta di Bungie, serve per evitare che i guardiani accumulino troppe risorse inutilizzate nel proprio inventario. Per le infusioni serviranno anche nuclei prodigiosi, ma non temete, ci saranno nuovi modi per poterli acquisire.

Di seguito, qualora non l’aveste ancora visto, vi lasciamo al trailer di lancio de I Rinnegati, ufficialmente disponibile da oggi, martedì 4 settembre, dalle ore 19:00.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.