Ma quale downgrade, Digital Foundry ha promosso Marvel’s Spider-Man

Spider-Man

Nel corso degli ultimi giorni sono stati in molti a gridare “al complotto” nei confronti di Marvel’s Spider-Man. Insomniac Games è stata infatti accusata di aver abbassato il livello della qualità grafica del gioco rispetto a ciò che fu mostrato nel corso dell’E3 2017. Il downgrade tanto discusso però sembrerebbe non esserci stato!

Digital Foundry infatti ha passato il titolo sotto la sua lente di ingrandimento, promuovendo il lavoro svolto dal team di sviluppo e rassicurando tutti i giocatori. Come è emerso dalla video-analisi pubblicata su YouTube, Spider-Man gira addirittura meglio rispetto alla build precedentemente provata. La risoluzione proposta è infatti ha una media di 2816×1584p grazie al temporal injection, mentre i vari dettagli sono più nitidi rispetto al passato. Downgrade grafico? No grazie!

Non resta che attendere il 7 settembre per poter giocare alla nuova esclusiva PlayStation 4! Intanto se non l’avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!