Diablo III: Eternal Collection supporterà gli Amiibo su Switch

Diablo III

I possessori di Amiibo saranno felici nell’apprendere che anche Diablo III: Eternal Collection fornirà il supporto alle statuette di Nintendo quando verrà pubblicato su Switch. la notizia è stata diffusa da uno dei rappresentanti di Blizzard Entertainment presente durante il PAX West 2018.

Il membro del team di sviluppo però è stato molto vago sull’utilizzo degli Amiibo e infatti, non è stato specificato né quali benefici porteranno ai giocatori all’interno dell’action-RPG isometrico, né se verrà prodotta una linea di statuette dedicata a Diablo. L’edizione Switch di Diablo III non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma il suo arrivo sulla console ibrida di Nintendo non dovrebbe farsi attendere oltre il prossimo autunno.

Diablo III Eternal Collection Switch

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!