The Legend of Heroes: demo e concerto al TGS per il capitolo che concluderà la storica saga

Si avvicina a grandi passi il Tokyo Game Show 2018, e oggi Nihon Falcom ha annunciato la line-up di giochi ed eventi che animeranno l’edizione 2018 dell’evento, previsto dal 20 al 23 settembre a Chiba, vicino Tokyo.

Nihon Falcom sarà ospitata ancora una volta all’interno dello stand di Konami, e porterà per l’occasione l’ultimo episodio di una saga molto amata della compagnia, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV: The End of Saga. Per i visitatori che proveranno il gioco allo stand, è previsto un particolare omaggio: un bicchiere raffigurante i personaggi del gioco. Il gioco uscirà il 27 settembre in Giappone su PlayStation 4.

La Falcom JDK Band presenterà poi due concerti sul palco, dedicati proprio al lancio del gioco. Il leggendario tema principale della serie sarà suonato per la prima volta all’interno del polo fieristico di Makuhari Messe, dove è ospitato appunto il TGS.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.