Final Fantasy XV: Pocket Edition HD è stato avvistato su PlayStation 4

Final Fantasy XV Pocket Edition

Final Fantasy XV: Pocket Edition, pubblicato prima su dispositivi mobili Android e iOS e in seguito anche su PC Windows, potrebbe presto trovare casa anche su un’altra piattaforma di gioco. L’icona del titolo, rinominato Final Fantasy XV: Pocket Edition HD, ha infatti fatto la sua comparsa su PlayStation 4 all’interno del PlayStation Store inglese.

Non si tratta di una conferma dell’arrivo della “versione pocket” di Final Fantasy XV sulla console di Sony, per due motivi. Il primo è che Square Enix non ha annunciato tale versione del titolo, mentre il secondo è che cliccando sull’icona del gioco non esiste nessuna pagina PlayStation Store dedicata. La buona notizia è che in passato la compagnia giapponese annunciò l’arrivo di Final Fantasy XV: Pocket Edition su console domestiche e dunque, questo potrebbe essere una specie di preavviso che la sua pubblicazione potrebbe essere imminente.

Final Fantasy XV: Pocket Edition HD

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!