Sledgehammer scatena la tempesta in Call Of Duty: World War II con l’evento Covert Storm

Call Of Duty World War II AESVI Top Ten

Sledgehammer Games annuncia e dà il via ad un nuovo evento community in Call Of Duty: World War II, il celebre FPS a tema Seconda Guerra Mondiale disponibile su PCPlayStation 4Xbox One. Come i precedenti eventi anche quello iniziato oggi, denominato Covert Storm, aggiunge ben tre armi al già nutrito arsenale a disposizione dei giocatori in questo ultimo capitolo della serie.

Il fucile d’assalto AS-44, ideale per scontri a medio e lungo raggio, la mitraglietta Proto X-1 (caratterizzata da un caricatore ridotto ma una maggior maneggevolezza) e la mitragliatrice leggera VMG 1927 fanno il loro debutto in Covert Storm, così come una nuova sfida per la community, questa volta incentrata sull’ottenimento delle killstreak.

Lasciandovi al trailer d’annuncio vi ricordiamo che l’evento Covert Storm di Call Of Duty: World War II è iniziato oggi 5 settembre e surerà fino al prossimo 25 settembre. Con ogni probabilità questo sarà l’ultimo evento prima del lancio di Call Of Duty: Black Ops IIII, quindi se volete mettere le mani sulle nuove armi vi converrà fiondarvi sul campo di battaglia!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.