PlayStation VR, Sony svela due nuovi bundle

Creed: Rise to Glory PlayStation VR

Sony ha svelato, nel corso della giornata odierna, ben due nuovi bundle per PlayStation VR. Il visore, debuttato ormai un paio d’anni fa, sta raggiungendo nel tempo ottimi risultati di vendita e sembrerebbe che Sony sia del tutto intenzionata a conquistare nuovi giocatori con il suo headset.

Oggi la compagnia ha annunciato che, a partire dalle prossime settimane, sugli scaffali degli store d’Oltreoceano appariranno due nuovi bundle, proposti rispettivamente a 349.99$299.99$. Il primo conterrà PlayStation VRPlayStation Camera, un disco demo, due PlayStation Move, una copia di Creed: Rise Of Glory e un codice per il download di Superhot VR.

Il secondo, proposto a prezzo leggermente inferiore, differisce dal primo per l’assenza dei due controller PlayStation Move e per la scelta dei titoli compresi, in questo caso MossAstro Bot Rescue Mission. Per il momento non è ancora chiaro se questi due nuovi bundle per PlayStation VR arriveranno anche in Europa.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.