Il Deviljho di Monster Hunter: World è arrivato anche su PC

monster hunter: world

Capcom ha pubblicato sulla versione PC di Monster Hunter: World il primo grande aggiornamento (Major Update) del gioco. Gli utenti dovranno preparare i loro equipaggiamenti migliori, perché tra i contenuti aggiunti spicca su tutti l’arrivo del ferocissimo Deviljho, mostro già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Il Deviljho farà la sua comparsa nelle missioni a sei e a sette stelle, oltre che nelle spedizioni di alto livello (dopo aver completato la ricerca “Rathian ???”). Ovviamente saranno disponibili anche tutte le armi costruibili con i materiali rilasciati dalla creatura, oltre ai set di armatura Vangis α e β. Inoltre, la patch corregge un gran numero di bug e problemi, tra cui quelli di connessione, rallentamenti del gioco, bug grafici e quelli delle sessioni di gruppo.

Monster Hunter: World

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!