Cyberpunk 2077 avrà una modalità foto, secondo CD Projekt RED

A quanto pare, e sempre se tutto andrà secondo i piani di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077 avrà una modalità foto, caratteristica che il team polacco ha deciso di pianificare già nelle fasi embrionali dello sviluppo.

A svelarlo è stato lo stesso account ufficiale su Twitter di Cyberpunk 2077, che ha risposto ad una domanda ben precisa sulla photo mode, posta dall’utente AlphaMunky01. Secondo questo tweet, la modalità foto non è stata confermata al 100%, ma ci sono piani ben precisi per implementarla.

Cyberpunk 2077 si è di recente mostrato in un lunghissimo video gameplay della lunghezza di circa 48 minuti: CD Projekt, però, ha tenuto a precisare che molte cose cambieranno nel gioco da qui al momento della data di rilascio, al momento ancora ignota.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.