PUBG: con l’Aggiornamento 21 arriva la Training Mode e un nuovo fucile d’assalto

I ragazzacci di Bluehole hanno ufficialmente svelato cosa ci aspetta nell’aggiornamento 21 di PUBG, il tanto amato battle royale in stile realistico precursore di Fortnite e molti altri. Il titolo, ancora giocatissimo (specie nella sua versione mobile), potrà presto vantare la tanto attesa quanto richiesta Training Mode: in questa piccola mappa 2×2 sarà possibile allenarsi in un poligono di tiro e spassarsela in un circuito automobilistico. Vi è ance una sorta di scuola di paracadutismo, con tanto di enorme bersaglio nel quale cercare di atterrare al centro.

In aggiunta i giocatori potranno anche mettere le mani su un nuovo fucile d’assalto, l’MK47 Mutant, che usa munizioni da 7.62mm e descritta come “un’affidabile arma a medio raggio”.

Risultati immagini per pubg training mode

Alla mappa Sanhok è stato aggiunto un nuovo veicolo esclusivo a tre posti, il quale sostituirà gli altri mezzi di terra, come avvenuto per lo scenario Tukshai.

Vale anche la pena di dire che su Xbox One lo PUBG ha raggiunto finalmente la versione 1.0, uscendo dal Game Pass con l’aggiunta di numerosi addone, mentre PUBG Mobile continua a catturare utenti, avendo da qualche settimana superato i 100 milioni di download.

Risultati immagini per pubg training mode