Monkey King: Master of the Clouds debutta su Nintendo Switch

Monkey King: Master of the clouds

Retroism ha annunciato il lancio, avvenuto oggi, del porting del classico arcade del 1989 di HOT-BMonkey King: Master of the Clouds, che fa il suo debutto oggi 6 settembre su Nintendo Switch. Il titolo, che arriverà anche su PlayStation 4PC nelle prossime settimane, è una fedele riproposizione del classico cabinato, con l’aggiunta di classifiche globali.

Lasciandovi al trailer di annuncio di Monkey King: Master of the Clouds vi ricordiamo che il titolo è disponibile da oggi su Nintendo Switch, scaricabile dal Nintendo eShop, e che le versioni PlayStation 4PC del gioco dovrebbero fare il loro debutto entro la fine del 2018.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.