One Piece: World Seeker è stato rinviato al 2019 da Bandai Namco

One Piece World Seeker One Piece Odyssey

Uno dei titoli di One Piece più interessanti mai prodotti nel corso degli ultimi anni, molto atteso dai fan giapponesi (e non) nel corso del 2018, è stato rinviato da Bandai Namco. Stiamo parlando di One Piece: World Seeker, open-word tratto dall’omino manga-anime che non vedrà più la luce nel corso di quest’anno.

Il gioco, cui pubblicazione è prevista su PlayStation 4, Xbox One e PC (in Giappone arriverà solo sulla console di Sony) è stata infatti posticipata al 2019, lasciando a bocca asciutta i fan della serie. Il team di sviluppo non ha specificato i motivi che hanno portato al rinvio del gioco, ma con ogni probabilità, i lavori erano ancora troppo arretrati per permettere la pubblicazione del titolo entro la fine del 2018. Vi aggiorneremo non appena verranno diramati ulteriori dettagli.

One Piece World Seeker 228802

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!