Final Fantasy XV: Pocket Edition HD è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

Il rumor dei giorni scorsi che anticipava l’arrivo di Final Fantasy XV: Pocket Edition HD su console non solo ha trovato conferma, ma addirittura si è già concretizzato. Square Enix ha infatti pubblicato l’action-RPG su PlayStation 4 e Xbox One, con la versione Nintendo Switch che arriverà molto presto.

Inoltre, fino al 13 settembre sarà possibile ottenere il titolo tramite il PlayStation Store e l’Xbox Store con uno sconto pari al 40%, pagandolo 17.99 euro anziché 29.99 euro. In origine l’edizione pocket del gioco fu pubblicata prima su dispositivi mobili Android e iOS e in un secondo momento, anche su PC Windows.

Final Fantasy XV: Pocket Edition è una sorta di versione “leggera” di Final Fantasy XV e propone molti dei contenuti presenti nel gioco originale, ma con una veste grafica qualitativamente inferiore che però ha permesso di portare il titolo anche su dispositivi mobili.

Final Fantasy XV: Pocket Edition HD

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!