La battaglia reale arriva sul tavolo, annunciato il Monopoly di Fortnite

Fortnite

Epic Games e il produttore di giocattoli Hasbro hanno stretto una partnership che porterà nei negozi un Monopoly davvero speciale, ma non solo. A partire dall’1 ottobre 2018, sarà possibile acquistare niente poco di meno che il Monopoly ufficiale di Fortnite. Ma le sorprese non sono finite ancora.

Dalla primavera 2019 verranno immessi usl mercato anche le pistole e i fucili Nerf targati Fortnite e dunque, sarà possibile battagliare nella vita reale utilizzando le armi più iconiche tratte dal battle royale game.

Per quanto riguarda il Monopoly, sono state pubblicate le prime foto ufficiali che mostrano la confezione (fronte e retro), il tabellone, le pedine e tutto l’indispensabile per poter giocare i famiglia o tra amici.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!