Annunciato l’arrivo di Life Is Strange: Before the Storm su Mac e Linux

Life Is Strange: Before the Storm

Dopo essere stato pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows dallo scorso 31 agosto 2017, di Life Is Strange: Before the Storm approderà tra pochi giorni anche su PC macOS e Linux. Tutti e tre gli episodi del titolo sviluppato da Deck Nine Games arriveranno sulle due piattaforme il prossimo 13 settembre.

Ovviamente, per poter giocare senza problemi, gli utenti dovranno rispettare alcuni requisiti, che vi riportiamo di seguito:

Requisiti macOS

  • 1.5GB Intel Iris 5100 o migliore
  • Tutti i Mac Minis dal 2014
  • Tutti i 13″ MacBook Pros dal 2013
  • Tutti i 15″ MacBook Pros dalla metà 2012 con 1GB di scheda grafica o migliore
  • Tutti i 21.5″ iMacs dal 2013
  • Tutti i 27″ iMacs dal 2013
  • Tutti i 27″ iMac dal 2017
  • Tutti i Mac Pros dal 2013

Requisiti Linux

  • OS: Ubuntu 18.04
  • Processore: Intel Core i3-4130T @ 2.90GHz
  • GPU: 2GB Nvidia GTX 680 or 2GB AMD R9 270 o migliore
  • RAM: 4GB
  • Spazio richiesto: 28GB
  • Note: Le schede video Intel non saranno supportate al lancio

Life Is Strange: Before the Storm

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!