Horizon Zero Dawn: The Board Game è stato finanziato in sole due ore

Horizon Zero Dawn

Steamforged Games, il produttore di giochi da tavolo che in passato ha realizzato gli “adattamenti” di Dark Souls e Resident Evil, ha lanciato su Kickstarter una nuova campagna finanziaria per la produzione di Horizon Zero Dawn: The Board Game, gioco di società ispirato al titolo di Guerrilla Games. Incredibile ma vero, il gioco è stato finanziato in meno di due ore!

In questo lasso di tempo, oltre 1.500 donatori hanno fatto la loro offerta, superando il traguardo dei 2.000 dollari prefissato dal produttore. Attualmente il finanziamento può contare su oltre 4.500 dollari, mentre la campagna Kickstarter chiuderà il 28 settembre. Per quanto riguarda il board game, bisognerà attendere ancora molto prima di poterci giocare: le prime spedizioni partiranno soltanto da marzo 2020. Per adesso, accontentiamoci delle foto!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!