Dragon Quest XI e Final Fantasy Brave Exvius uniti in una nuova collaborazione

Final Fantasy Brave Exvius

Per celebrare il lancio di Dragon Quest XI ecco che Square Enix annuncia una nuova collaborazione con il suo acclamato RPG per dispositivi mobileFinal Fantasy Brave Exvius. A partire da oggi fino al prossimo 20 settembre i giocatori potranno ottenere da Estark delle generose ricompense e partecipare ad uno speciale raid, scatenando tutta la potenza di inedite summon, tentando di battere due boss ben noti ai fan di Dragon Quest XIDragonlordOrochi.

Square Enix inoltre ci fa sapere che tute le medaglie guadagnate dai giocatori durante questo evento nato dalla collaborazione tra Final Fantasy Brave ExviusDragon Quest XI potranno essere usati per ottenere alcuni iconici equipaggiamenti dal mondo di Dragon Quest, tra cui la mitica spada di Erdrick.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.