Level-5 torna al TGS dopo sei anni, con una line-up di novità e graditi ritorni

Cambio di rotta per lo sviluppatore giapponese Level-5, che per la prima volta da sei anni prenderà parte al Tokyo Game Show, la fiera del videogioco più importante del Giappone che si terrà dal 20 al 23 settembre a Chiba, presso la Makuhari Messe.

Level-5 porterà con sé alcuni dei titoli più importanti in sviluppo presso il suo studio, nuove iterazioni dei suoi principali e più apprezzati brand. Di seguito la lista completa:

Fantasy Life Online (iOS, Android)
Inazuma Eleven Ares (PS4, Switch, iOS, Android)
Yo-kai Watch 4 (Switch)
Yo-kai Watch: Medal Wars (iOS, Android)

GamesVillage sarà presente al Tokyo Game Show, e avrà modo di provare in anteprima questi titoli. Molti di questi appartengono a franchise consolidati, ma c’è grande curiosità intorno a Fantasy Life Online, seguito di Fantasy Life che riporterà lo studio nel mondo dell’online su smartphone, probabilmente con lo stile che da sempre lo contraddistingue.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.