Abbiamo atteso a lungo, ma alla fine la lieta notizia è arrivata finalmente da Koei Tecmo: Dead or Alive 6 uscirà il 15 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, tornando a farsi giocare in tutto al mondo nella stessa giornata. Un giorno da ricordare per gli amanti della serie, che non si troveranno quindi svantaggiati rispetto ai loro compagni nipponici al ritorno nel leggendario picchiaduro.
La conferma è giunta subito dopo la mostra del trailer in lingua giapponese al PlayStation LineUp Tour, show di Sony che dovrebbe dare il via alle celebrazioni del TGS, in arrivo il 20 settembre in quel di Tokyo.
Il trailer, oltre a ufficializzare la data d’uscita di Dead or Alive 6, ci mostra anche i bonus che i giocatori riceveranno in caso di pre-order. I possessori su PS4, per esempio, riceveranno un tema per l’occasione e Nyotengu come personaggio giocabile, mentre i giocatori su Xbox One otterranno, oltre alla stessa Nyotengu, anche un costume aggiuntivo per Ryu Hayabusa.
Annunciata inoltre una Digital Deluxe Edition del gioco che, su tutte le piattaforme confermate, includerà 25 costumi extra, 3 tracce bonus, un altro contenuto esclusivo per Kasumi e un personaggio giocabile aggiuntivo, noto come Phase 4.