Destiny 2, alcuni giocatori entrano in anticipo nel nuovo raid grazie a un glitch

Il nuovo raid di Destiny 2 I Rinnegati, denominato Ultimo Desiderio, sarà live il prossimo venerdì 14 settembre alle ore 19:00. C’è grande attesa attorno all’incursione, che dovrebbe tornare ai fasti de Il Re dei Corrotti, ma al momento, pur localizzata nella città sognante, la zona ad esso dedicata è ancora inaccessibile… almeno, in teoria.

Un gruppo di giocatori, fra cui lo youtuber The Quiet Guy, hanno infatti scoperto un glitch che permette di accedere in anticipo ad alcune zone del raid ed aprire perfino alcune casse nascoste, che come drop garantiscono un pezzo di set d’armatura dell’incursione: sebbene richieda un po’ di maestria coi salti e con la spada, è inoltre fattibile con tutte e tre le classi, e quindi permette, diversi giorni prima, di ricevere una ricompensa tripla.

Il glitch, tuttavia, non droppa engrammi potenti, e non permette di aumentare il proprio livello di Potere: ciò probabilmente per via del fatto che questa sua caratteristica, propria di tutti i raid, non sarà attivata fino a venerdì.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.