Le scelte morali sono il fulcro del nuovo trailer di Assassin’s Creed Odyssey

Assassin's Creed Odyssey Ubisoft

Ubisoft ha finalmente mostrato il potere delle scelte morali all’interno di Assassin’s Creed Odyssey. Il capitolo, che eredità l’evoluzione maturata con Origins, mostra difatti sia Alexios che Cassandra in versioni inedite, dove sarà il giocatore a costruire personalità e caratterizzazioni di entrambi gli eroi.

Le modalità utili al giocatore nelle scelte morali spaziano difatti dalle classiche opzioni nei dialoghi ai modi con i quali affrontare determinate battaglie, fino a giungere alla personalizzazione libera del vestiario.

Lasciandovi al filmato sottostante, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey uscirà il 5 ottobre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con il titolo che si renderà accessibile a tutti i giocatori che avranno acquistato una delle edizioni speciali della nuova opera targata Ubisoft.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.