Finalmente: dopo aver seguito il teaser alla chiusura dei crediti di Iron Fist e con l’ansia agli irti colli per l’arrivo incombente di nuove informazioni, Netflix è finalmente tornata a discutere della Stagione 3 di Daredevil, mostrando un teaser a dir poco eloquente sullo stato mentale di Matt Murdock e sulle ipotetiche vie che la sua vita prenderà nel corso degli episodi a venire.
Oltre al filmato, che vede Murdock in uno stato pietoso all’interno di un confessionale, non si hanno troppe informazioni sui temi che verranno affrontati nel corso della Stagione 3. Tuttavia, con ogni probabilità (e considerate le perplessità espresse da Matt durante il teaser), la terza stagione sarà un vicino adattamento alla trama di “Rinascita“, ciclo di fumetti realizzato da Frank Miller e David Mazzucchelli nel 1986.
In attesa di ulteriori dettagli sulla prossima stagione di Daredevil, che non ha ancora una data d’uscita fissata, vi lasciamo al teaser sul confessionale della serie televisiva che, minaccioso, viene brevemente descritto con queste tonalità: “L’oscurità risponde solo all’oscurità. È in arrivo la terza stagione di Marvel’s Daredevil“.