La demo di JUDGE EYES è disponibile sul PlayStation Store giapponese

Judge Eyes

Yakuza Team (Ryu Ga Gotoku Studios) ha annunciato nella giornata di ieri la sua nuova IP JUDGE EYES: Testament of the Reaper (Project Judge per noi occidentali), cui uscita è prevista su PlayStation 4 il 13 dicembre 2018 in Giappone e dal 2019 anche negli altri paesi. I giocatori però possono già avere un piccolo assaggio del nuovo titolo.

Tramite il PlayStation Store nipponico è infatti scaricabile la versione dimostrativa del gioco, cui peso è pari a 7.41 GB. La demo non è presente negli altri PlayStation Store, ma i possessori di un account PlayStation Network giapponese non avranno difficoltà a ottenerla. Dettagli sulla versione occidentale verranno diffusi nei prossimi mesi.

Judge Eyes

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!