L’arrivo in occidente di Left Alive è previsto per il 2019, non a febbraio

Left Alive

Nella giornata di ieri Square Enix ha annunciato in occasione del PlayStation Line Up Tour (l’evento pre-Tokyo Game Show di Sony) la data d’uscita di Left Alive su PlayStation 4 e PC (tramite Steam), fissata per il 28 febbraio 2019. Questa data però potrebbe non essere quella mondiale, ma limitata soltanto al mercato giapponese.

Nel trailer occidentale del gioco infatti (lo stesso visto ieri), alla fine del filmato non compare la data d’uscita dell’action-TPS, ma soltanto la scritta “2019”. Questo ci fa pensare che Left Alive arriverà soltanto nel corso del prossimo anno in Europa e Nord America e non nel mese di febbraio. Attendiamo notizie più concrete da parte del publisher giapponese, che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!