The Last Remnant Remastered annunciato per PlayStation 4

Square Enix ha annunciato l’arrivo di The Last Remnant Remastered, riedizione dell’omonimo titolo pubblicato nel 2008 su Xbox 360 e nel 2009 su PC. Curiosamente, la versione rimasterizzata del gioco verrà resa disponibile solo su PlayStation 4 ed esclusivamente in formato digitale dal prossimo 6 dicembre, al momento per il solo mercato giapponese.

L’annuncio è stato accompagnato da un breve teaser trailer, che rimanda tutte le informazioni al Tokyo Game Show 2018, che si terrà dal 20 al 23 settembre. Il JRPG sarà un porting dell’edizione PC e riceverà un nuovo motore grafico (era stato sviluppato con l’Unreal Engine 3). Proprio la versione PC di The Last Remnant è stata rimossa da Steam qualche giorno fa e non può più essere acquistato.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!