Server di Fortnite in manutenzione, arriva l’aggiornamento 5.40

Epic Games ha annunciato tramite il profilo Twitter di Fortnite che i server dello sparatutto in terza persona sono offline per la consueta manutenzione settimanale, in modo tale da prepararli all’arrivo dell’aggiornamento 5.40 e dei nuovi contenuti. I server dovrebbero tornare online entro due/tre ore.

Come segnalato dagli sviluppatori, oltre al nuovo update, i server sono stati chiusi per permettere agli addetti ai lavori di correggere alcuni problemi riscontrati nei giorni scorsi. Per quanto riguarda le novità, con ogni probabilità nella giornata odierna verrà introdotto il nuovo Fucile d’assalto silenziato, ovvero uno Scar con il silenziatore.

Questa settimana verranno rese disponibili le sfide della Settimana 10, le ultime della Stagione 5, che si appresta a chiudere i battenti per fare spazio alla Stagione 6.

 

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!