Ubisoft non chiude definitivamente la porta al ritorno di Splinter Cell

splinter cell blacklist art

Continuano incessanti le voci su Splinter Cell, uno dei franchise più apprezzati dagli utenti, sebbene siano anni che un nuovo titolo della serie non venga più prodotto da Ubisoft. Eppure, è la stessa Ubisoft ad alimentare le voci di un possibili ritorno del mitico Sam Fisher. A non chiudere le porte al ritorno della saga è addirittura Yves Guillemot.

Il CEO della società di Montréal però mette subito le mani avanti, non confermando lo sviluppo di un nuovo capitolo del franchise, fermo dal 2013 dopo l’uscita di Splinter Cell: Blacklist. Queste le sue parole:

“Sicuramente deluderò molti di loro, perché non ho una risposta precisa da dare, ma vogliamo che ogni nostro brand, ogni nostro personaggio, sopravviva nel lungo periodo, quindi un giorno è probabile che vedrete qualcosa, ma non posso darvi altri dettagli”.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!